martedì 31 gennaio 2012

Come formattare la RAM? Ovvero il malvagio Mago Galbusera...

Uno dei dubbi che più assilla lo smanettone del 2000 è la formattazione di ogni cosa:
Allora, ecco il mio problema. Mio padre, usando Internet Explorer 8 sul mio pc (senza dirmi nulla), ha cliccato su uno di quei messaggi che dicono: "hai vinto 3.000.000 euro, clicca qui...".
Non ti aveva detto che stava usando Internet Explorer 8 sul PC? Male molto male...
Da lì, un disastro. Il computer ha iniziato a non funzionare più correttamente, Avast! contiuava a segnalare un virus Worm localizzato nella cartella Temp, con una scansione con Malwarebytes' Anti-Malware è uscito che erano presenti 6 backdoor e 3 trojan, che ha eliminato. Ad un certo punto, ad un riavvio del sistema, Windows non è più riuscito a partire. Allora ho provato a vedere qualche cosa su un Linux Ubuntu che avevo installato tramite Wubi, ma al riavvio neppure quest'ultimo partiva più, dando il messaggio d'errore che il Kernel era corrotto.
Quando il Kernel va in mille pezzi io provo sempre con un goccio di Super Attak
Ho sentito un mio amico molto più esperto di me,
E non ci voleva molto.... 
e mi ha detto che l'unica cosa da fare è formattare, prima che il cracker che ha sotto controllo il mio sistema tenti di fare un overclook della scheda madre.
Certo il famoso e malvagio cracker Galbusera che da remoto ti overclooka la scheda madre... 
Ma mi ha detto che, per non avere più problemi in futuro, bisognava formattare anche la memoria RAM. Solo che lui non puo venire a farmelo. Mi potete spiegare come si fa? Vi prego, sono nella cacca! help, please!
Il pc ha un processore ADM Athlon Dual Core Processor 1.60MHz, 2 GB di RAM, scheda grafica NVIDA GeForce 9500GT, hard disk 130GB
Soluzione: butta il PC e cambia amici 


Fonte:
http://www.megalab.it/forum/topic58854.html

Nessun commento:

Posta un commento