martedì 7 febbraio 2012

Volunia Sick and MIT

Questo è un blog umoristico, ripeto questo è un blog umoristico...


Ma caro Dott. Genio Massimo Marchiori visto che hai "inventato" Google ora hai inventato i motori di ricerca a "Umorismo Involontario"(TM).


CONSIGLIO DI INGRANDIRE LE IMMAGINI PER LEGGERE I RISULTATI!


Se cerco una ricetta per "Dolce alle mandorle" il primo consiglio è di cercarlo nelle pagine gialle, grazie lo facevo già negli anni '80 alla voce pasticceria...
Ok, cerchiamo un "Seminario Web 2.0" scorro la lista...mmm...ok ho trovato il Seminario Arcivescovile di Milano... Ecco perché il mio parroco fa la messa in HTML!!!
L'italia è sotto la neve, cerco uno spalaneve con urgenza e Volunia mi consiglia IL PORTALE DEI PRESERVATIVI.
Ma chi te lo fa fare di spalare la neve stai a casa a...


Per oggi Marchiori non passa l'esame, si applichi di più e magari, un giorno potremo darle un 18...


grazie per la citazione a Punto Informatico: http://punto-informatico.it/3427138/PI/News/volunia-gallina-liberata.aspx

1 commento:

  1. io tre giorni che ho mandato l'email e non sono ancora un utente io credevo che facendo l'iscrizione potessi usare il motore di ricerca e invece nulla ma che cacchio andate a quel paese

    RispondiElimina